MPerformance Experience.

Solo la guida in pista internazionale ti offre l’emozione di scoprire tutta la potenza e l’handling della nuova BMW M135i xDrive. Con i suoi 306 cavalli, il twin power turbo a geometria variabile, l’assetto M e il differenziale sportivo M, ti metterà alla prova in pista: dalle curve lente dove potrai scaricare a terra la potenza in accelerazione grazie alla tecnologia xDrive, fino a quelle veloci, che potrai percorrere sul filo dei 200 Km/h.
Avrai al tuo fianco un pilota istruttore e al box la possibilità di rivedere il video dei tuoi giri di pista, valutando il tuo modo di affrontare le curve anche grazie alla tecnologia «Eye Tracking».
Una esperienza unica ad un prezzo unico!

TEORIA. Interattiva e multimediale con il nostro “Archivio esperienze” ricco di videoregistrazioni in pista altamente emozionanti.

3 GIRI DI PISTA. La prima presa di contatto con la pista sarà emozionante e ti offrirà l’occasione di entrare in azione in pista. Prenderai confidenza con l’auto e, grazie alle indicazioni dell’istruttore, potrai in breve raggiungere velocità vicine al limite.

OSSERVAZIONE DEL PROPRIO VIDEO. Giunto ai Box potrai rivedere subito il video dei tuoi giri di pista in FULL HD e scoprire come e dove migliorare la tua performance.

SCOPRI COME GUARDANO I PILOTI. Potrai visionare il giro di un pilota e scoprire, grazie alla tecnologia «Eye Tracking» i segreti della sua guida.

Torna all'elenco dei corsi