Corsi per Privati.

Experience di prodotto.

BMW Driving Experience - Corso di guida sicura avanzata

Una Experience di prodotto in pista: 4 ore di pura emozione e didattica in cui proverai 7 BMW passando dalla propulsione elettrica della BMW i3 ai 510 cavalli delle BMW M3 e M4 Competition, dal recupero di energia in frenata alla potenza frenante dei freni carboceramici con tutte le curve a offriti la possibilità di vivere la dinamica di guida di tutte le BMW

Maggiori dettagli

Altri corsi

  • Avviamento alla Guida Sicura

    Le basi della sicurezza in una giornata dove si affronteranno situazioni di emergenza e istruzione per imparare a superarle.

    Maggiori dettagli
  • Perfezionamento Guida Sicura

    Progettato per chi ha già svolto il corso di Avviamento alla Guida Sicura e ha l’obiettivo di fare un “Refresh” o un corso di livello superiore con nuovi esercizi.

    Maggiori dettagli
  • Guida Sicura

    Una giornata di pratica dedicata alla guida in condizioni di emergenza ed anche una parte in pista dove si affrontano tutti i tipi di curve stradali per addestrarsi a valutare correttamente la velocità.

    Maggiori dettagli
  • Sport Handling

    La guida di un'auto sportiva entusiasma; ma richiede anche grandi capacità di controllo della potenza.

    Maggiori dettagli
  • Circuit Driving

    La guida in circuito è emozione pura e scoperta dei veri limiti dell'auto: con le vetture BMW e con il piacere di registrare le prestazioni grazie alla Videotelemetria® l’emozione raggiunge i massimi livelli.

    Maggiori dettagli
  • Guida Sportiva 1° giorno

    La guida è una attività che coinvolge tutte le nostre abilità: per guidare bene occorre essere in grado di conoscere le dinamiche dell’auto per poter prevenire ogni perdita di aderenza ma bisogna anche essere in grado di gestire le proprie emozioni durante la guida al limite.

    Maggiori dettagli
  • Guida Sportiva 2° giorno

    Guidare richiede un costante esercizio per sviluppare al massimo le proprie capacità; le reazioni al volante in condizioni di emergenza, su fondi a scarsissima aderenza e in condizioni di velocità elevata, richiedono il necessario allenamento per essere consolidate e rese automatiche anche nelle situazioni di guida più inattese.

    Maggiori dettagli
  • Sport Driving

    La guida è una attività altamente tecnica la cui difficoltà principale è sempre relativa alla velocità, sia per le difficoltà oggettive che l’alta velocità comporta, che per il livello di stress emozionale che mobilita.

    Maggiori dettagli
  • Programma Individual

    La guida è arte, e l’arte al volante è un insieme di sensibilità, capacità, conoscenze e abilità. Per eccellere nell’arte della guida essa va perfezionata adattando il programma didattico anche alle specifiche caratteristiche dell’allievo ed ai suoi obiettivi.

    Maggiori dettagli
  • Guida Agonistica BWM M2 CS Racing

    Con la BMW M2 CS Racing, BMW M Motorsport continua la sua tradizione di vetture customer racing derivate dall'auto di serie.

    Maggiori dettagli
  • Guida Sicura Ghiaccio e Neve

    Ghiaccio e neve riducono l’aderenza al minimo mettendo alla prova più severa la nostra sicurezza di marcia.

    Maggiori dettagli
  • Ice Performance

    La guida sportiva viene esaltata dalla trazione posteriore, specie se munita di differenziale autobloccante.

    Maggiori dettagli
  • Drifting on ice

    La guida sportiva viene esaltata dalla trazione posteriore, specie se munita di differenziale autobloccante.

    Maggiori dettagli
  • Perfezionamento Sportivo M

    Un corso di perfezionamento in guida sportiva su vetture esclusivamente BMW M che permette di lavorare sulle tecniche di “Drifting” prima di entrare in Pista Internazionale.

    Maggiori dettagli
  • Drifting Handling

    Il corso insegnerà le diverse tecniche per provocare e gestire un Drifting e potrai anche avere la valutazione in «stelle» del tuo Drift grazie al M Drift Analyser.

    Maggiori dettagli