Corso di Guida Sicura Avanzata.

L'impegno di BMW per la sicurezza non si esaurisce nella realizzazione di automobili all’avanguardia in termini di sicurezza attiva e passiva, altrettanto impegno viene adoperato nell’educazione stradale dei conducenti e nella loro formazione.

BMW offre al guidatore la possibilità di migliorare la propria guida e le proprie conoscenze attraverso una esperienza di guida dell’automobile in pista per scoprire tutte le caratteristiche dei suoi sistemi di sicurezza attiva. Nel 2021 questo impegno si sviluppa con la nuova BMW Driving Experience, fornendo un programma completo di esperienze di guida finalizzate alla presa di contatto con i più avanzati sistemi di guida sui nuovi modelli BMW, con particolare attenzione alle loro caratteristiche attinenti alla efficienza del sistema frenante e alla sicurezza fornita da una tenuta di strada eccellente.

La BMW Driving Experience si avvale dell'esperienza di GuidarePilotare di Siegfried Stohr e dei suoi istruttori, un sodalizio iniziato con i primi corsi di guida BMW nel 1985.

Per ogni giornata sono previsti due turni da 52 partecipanti ciascuno, compresi 2 posti riservati al Programma SpeciaMente con vettura dedicata allestita con dispositivi di guida a controllo elettronico.
Orari: sessione mattino 8.15-13.00; sessione pomeriggio 13.15-17.30.

Il corso è riservato a Clienti attuali o futuri ed il numero di posti è limitato.

SpecialMente

Dal 2017 la BMW Driving Experience apre a SpecialMente, il programma di Corporate Social Responsibility del BMW Group Italia, ed estende i propri corsi di guida a persone disabili, implementando il programma BMW Driving Experience attraverso un'auto allestita con dispositivi di guida a controllo elettronico. Scopri di più

Iscrizione al corso


Per maggiori informazioni sui corsi, sul costo del corso e sulla disponibilità, contattare GuidarePilotare.

Telefono: 0541.612540
Fax: 0541.612536
bmwdrivingexperience@guidarepilotare.com
www.guidarepilotare.com

Programma


Programma Monza, Vallelunga e Misano


  • Accredito partecipanti presso Hospitality BMW;
  • Sessione teorica presso Hospitality BMW;
  • Sessioni pratiche otto prove totali:
    • sessione pista internazionale con BMW M con M4 e M2, per le massime performance;
    • sessione pista internazionale MPerformance, con la BMW M135 xDrive e la BMW 128ti per scoprire il Piacere di Guidare BMW;
    • sessione pista internazionale per i Millennials, con la BMW 118d;
    • sessione pista internazionale BMW X, a bordo della BMW X2, il primo SAV che affronta la pista e un test drive con la BMW i3 per la mobilità sostenibile.
  • Saluto presso Hospitality BMW e consegna attestati;
  • Termine attività.