Corsi per Aziende.

La sicurezza sulla strada è un equilibrio fatto di consapevolezza e autocontrollo ed i corsi BMW Driving Experience erogati da GuidarePilotare rispondono ai requisiti di informazione, formazione, addestramento, in conformità al D.Lgs 81. Organizzati presso i principali Centri di Guida ed Autodromi italiani e sulla pista ghiaccio di Livigno, i corsi di guida per le aziende possono essere erogati anche presso le sedi delle aziende, direttamente su strada con focus sulla guida preventiva e difensiva.

Completano l’offerta formativa i webinar e la piattaforma di e-learning, con argomenti proposti dall’azienda in base anche alle Policy interne, e possono spaziare dalla guida sicura a come affrontare la stagione invernale, dalla guida predittiva alla Riforma della mobilità del 16 luglio 2020 (Nuove strade urbane ciclabili), dalla mobilità elettrica ed ibrida agli ADAS (sistemi di aiuto alla guida).

Per maggiori informazioni sui corsi, sul costo del corso e sulla disponibilità, contattare GuidarePilotare al numero di telefono 0541.612540, via fax 0541.612536 o via mail: bmwdrivingexperience@guidarepilotare.com.