PARCO AUTO.

7 modelli della gamma BMW.

I corsi BMW Driving Experience, oltre a consentire ai clienti di imparare le tecniche di guida corrette e migliorare le proprie abilità al volante, sono anche un’ottima occasione per far provare i nuovi prodotti BMW.

Riportiamo di seguito i 18 modelli BMW, BMW M e BMW i che compongono il parco auto BMW Driving Experience 2021:

BMW Serie 1 128ti.

Sportiva, presente, disinvolta: la BMW Serie 1 128ti unisce un’agile dinamica di guida e performance potente per un grande piacere di guidare. Dettagli rossi negli esterni e interni le conferiscono un aspetto inconfondibilmente sportivo.

Vetture disponibili: 3

* di cui n.1 vettura SpecialMente allestita con dispositivi di guida a controllo elettronico.



Maggiori dettagli

BMW Serie 1 118d.

Piacere di guidare intenso nei rettilinei. Pura adrenalina in curva. Lo sterzo diretto tipico BMW, la taratura precisa delle sospensioni e la distribuzione ottimale del carico sugli assali offrono prestazioni staordinariamente dinamiche. Sotto il cofano allungato, il motore benzina a 6 cilindri in linea Turbo della BMW Serie 1 è pronto a scatenarsi con livelli di dinamica ineguagliati nella categoria compatta. Siete pronti per vivere la sportività?

Vetture disponibili: 5



Maggiori dettagli

BMW X2 sDrive 18d.

Assolutamente unica. Straordinariamente fuori dal comune. La BMW X2 fa capire la propria sportività al primo sguardo. Con la sua atleticità audace offre prestazioni agili e dinamiche che non hanno eguali in questa classe. Dotata di interni di alta qualità e di numerose tecnologie innovative, si presenta come l’estroversa protagonista di una nuova era. Voi siete pronti?

Vetture disponibili: 2



Maggiori dettagli

BMW M135i xDrive.

Più performance, più stile, più piacere di guidare: BMW M135i xDrive non è nata per essere messa a confronto, ma per definire nuovi standard. In strada BMW M135i xDrive fa tendenza: la combinazione tra il differenziale M sportivo di serie, BMW xDrive, cambio sportivo Steptronic e sterzo sportivo M fa di lei la migliore vettura nel segmento per agilità e comportamento in curva. Con un grintoso motore BMW Benzina M TwinPower Turbo da 4 cilindri BMW M135i sarà possibile arrivare ad un livello di potenza e una dinamica di guida mai raggiunti prima.

Vetture disponibili: 2



Maggiori dettagli

BMW M2 Competition.

Guidando questa sportiva, le strade sembrano diverse dal solito. La BMW M2 Competition fa crescere l’adrenalina con il suo mix unico di prestazioni, agilità e precisione. Le prese d’aria maggiorate nel fascione anteriore segnalano l’enorme potenza, che si concentra nel nuovo motore benzina a 6 cilindri in linea Bi-turbo da 410 CV. Una vera automobile M, costruita per i vincitori.

Vetture disponibili: 3



Maggiori dettagli

BMW M4 Coupé Competition*.

431 cavalli attendono i vostri comandi. E quando il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo accelera fulmineamente fino al limite, la potenza della BMW M4 Coupé diventa direttamente percepibile. Comunque è sempre possibile dosare con precisione la spinta fino ai regimi più elevati. Tecnologie ereditate dal mondo delle corse, come il differenziale attivo M, trasmettono la forza del motore M direttamente alla strada e assicurano il massimo controllo e la sicurezza in ogni situazione.

* Solo per i corsi di guida sportiva.

Vetture disponibili: 2



Motore: 3.0 cc, 6 cilindri, M Twinpower Turbo
Cavalli (cv): 510
Coppia (Nm): 650
Cambio: M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
Trazione: posteriore
Massa a vuoto: 1800
Consumo nel ciclo misto in litri/100Km: 9,9 - 10,3
Emissioni CO2 (g/km): 227 -234
Maggiori dettagli
Motore: 3.0 cc, 6 cilindri, M Twinpower Turbo
Cavalli (cv): 510
Coppia (Nm): 650
Cambio: M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
Trazione: posteriore
Massa a vuoto: 1800
Consumo nel ciclo misto in litri/100Km: 9,9 - 10,3
Emissioni CO2 (g/km): 227 -234

BMW i3.

L’incomparabile dinamismo della BMW i3s è stato ottenuto grazie alla combinazione intelligente di componenti propulsivi e leghe leggere. Grazie alla propulsione completamente elettrica BMW eDrive accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. La BMW i3s offre una potenza di 184 CV e una coppia di 270 Nm. Abitacolo realizzato in fibra di carbonio per un peso minore unito a un baricentro basso aumentano sia l’agilità che l’autonomia della vettura.

Vetture disponibili: 1



Maggiori dettagli