Corsi.

Oltre 120 corsi disponibili.

BMW Driving Experience mette a disposizione oltre 20 programmi differenti a partire dai Corsi di Avviamento alla Guida Sicura dove il partecipante sarà accompagnato alla guida nelle principali situazioni di emergenza, fino ai corsi più sportivi con l'utilizzo delle BMW M.

BMW Driving Experience propone ai clienti - attuali e potenziali -, una giornata da passare in pista per approfondire le tematiche relative alla guida sicura ed esercitarsi ad affrontare in maniera adeguata tutte le possibili situazioni di pericolo.

Guida sicura, guida sportiva, prevenzione delle situazioni critiche, tecniche di intervento. Nella sua struttura, il programma dei corsi BMW Driving Experience segue una logica formativa focalizzata alla percezione di ciò che la circolazione su strada può riservare, in termini di piacere di guida e facilità di spostamento ma anche di pericolo dovuto a casualità, fattori ambientali e a comportamenti propri e altrui.
I corsi, della durata di uno o due giorni, si terranno tutto l'anno presso gli autodromi di Misano Adriatico, Monza, Franciacorta, Mugello, Imola, Vallelunga, Binetto, Mores e Racalmuto, e con un Corso Neve sulla pista ghiacciata di Livigno.

Per maggiori informazioni sui corsi, sul costo del corso e sulla disponibilità, contattare GuidarePilotare al numero di telefono 0541.612540, via fax 0541.612536 o via mail: bmwdrivingexperience@guidarepilotare.com.

SpecialMente

Dal 2017 la BMW Driving Experience apre a SpecialMente, il programma di Corporate Social Responsibility del BMW Group Italia, ed estende i propri corsi di guida a persone disabili, implementando il programma BMW Driving Experience attraverso tre auto allestite con dispositivi di guida a controllo elettronico. Scopri di più